NEWS NEWS NEWS

Buon avvio: le ragazze di D si battono con coraggio al cospetto del Cappella

HOMECLICK SB VOLLEY-CAPPELLA FREGONA SARMEDE 0-3

PARZIALI: 19-25, 19-25, 16-25. 

HOMECLICK SB VOLLEY: Nicolini, Costa 7, Ottone 8, Buzzatti 1, Sitta, Fent 1; Casanova (L), Zambon 1, Zanellati 1, Scussel (L), Da Pos, Varotto. Allenatore: D. Pezzei. 

CAPPELLA FREGONA SARMEDE: Schiocchet, Damian, S. Giacomini, Paludetto, Menini, Martone, M. Da Ros, Mellare, C. Da Ros, Cuch, C. Giacomini, Maccari (L), Cia (L). Allenatore: G. Sellan. 

Buon esordio per la formazione di serie D, targata Homeclick SB Volley: nella palestra di Mur di Cadola, di fronte a un avversario di categoria superiore, il sestetto allenato da Diego Pezzei vende cara la pelle.

E interpreta il confronto con l’atteggiamento giusto. Come testimonia una delle protagoniste di serata, Caterina Casanova: «È stata la primissima gara in assoluto – afferma il libero – e, di conseguenza, mancava un po’ di abitudine a giocare di squadra. È inevitabile. In ogni caso, si è visto un gruppo che non si risparmia, ha voglia di lottare su ogni pallone. E non è mai arretrato contro una compagine di C. Sì, il nostro è un gruppo è unito: stiamo bene insieme. In campo e anche in spogliatoio».